Servizi cartacei
DUECI ARCHIVI possiede un proprio software di archiviazione sviluppato ed arricchito dall’esperienza accumulata nel settore. Il software gestisce la presa in carico dei documenti, verificando gli ingressi e permettendo la stampa
di codici a barre universali per l’identificazione. In seguito, nel reparto Data Entry, è possibile inserire i dati di indicizzazione personalizzati. Ogni Cliente viene gestito con un proprio database completamente personalizzabile.
Il magazzino viene gestito dal software che, tramite la lettura del codice a barre, è in grado di mostrare il reale posizionamento delle scatole sugli scaffali e ricercare posizioni non utilizzate per una migliore ottimizzazione
degli spazi. Un sofisticato sistema di ricerca permette in base ai dati indicizzati di localizzare i documenti ricercati dal cliente e di identificare immediatamente la posizione della scatola. Il software tiene traccia
delle richieste effettuate dai Clienti e, in base ad un riconoscimento intelligente del contenuto, è in grado di proporre previsioni di macero a scalare negli anni, nonché l’estrazione di archivi delle scatole già macerate.